Il compleanno del tuo bambino
Organizzare una festa In occasione del compleanno del tuo bambino non è cosa da poco perché è un evento molto importante quando si è piccoli, per cui dovrai sfruttare tutte le tue energie per renderla speciale ai suoi occhi.
E molto di moda festeggiare da McDonald’s o ad un parco divertimento, ma c’è chi ancora predilige le feste “casalinghe” spazio permettendo!
Un bambino che riceve a casa gli amici per far festa in occasione del suo "diventare grande", si sente importante ed al centro dell'attenzione, cose molto gratificanti perché si sentirà amato.
Lascerai che sia lui a fare gli onori di casa accogliendo uno ad uno i sui ospiti. E’ un giorno in cui il suo coinvolgimento dev'essere al primo posto, la festa sarà strutturata in modo da coinvolgere anche tutti i suoi invitati.
E consigliabile quindi una festa piena di attività e di snack, per il primo aspetto lascio a voi mamma e papà dare sfogo a tutta la vostra fantasia nell'inventare giochi, animazioni e divertimenti.
Il nostro compito sarà quello di occuparci degli snack e della torta, ci preoccuperemo di fornire tutto ciò che occorre per realizzare un buffet fantasioso, spiritoso, colorato ma soprattutto all'insegna della genuinità, semplicità con particolare attenzione alla scelta degli ingredienti sempre in linea con una corretta e salutare alimentazione, ma che possa soddisfare i gusti, spesso difficili, dei piccoli!
Potrai scegliere tra varie soluzioni di menù che troverai in questo blog, oppure sarai tu a proporre quello che più ti sembra congeniale alle tue esigenze.
Se hai bisogno di noi non esitare a contattarci, per consigli e preventivi.
Ciao a presto
Anna e Simona
Nessun commento:
Posta un commento